Cena ai Fori

Divenuto ormai un Must del VIC, dopo l'interruzione dovuta all'emergenza sanitaria per Covid-19, torna la

CENA AI FORI

Su di una delle più belle terrazze di Roma, un palcoscenico diretto sui Fori Imperiali, da Piazza Venezia al Colosseo, stiamo organizzando l'Evento VIC più ambito, più ricercato, più atteso.

E allora non rimane che prenotare i tuoi posti per una fantastica Cena di raccolta fondi che saranno utilizzati esclusivamente per portare avanti le varie attività a favore delle donne e degli uomini detenuti e dare quel segno di continuità e ripartenza che tutti ci auguriamo e per cui stiamo lavorando.

Ti aspettiamo quindi Mercoledì 29 Settembre ore 20.30 in VIA TOR DE CENCI, 17

Prenotati QUI