PayPal

Se sei intenzionato a sostenerci nelle nostre diverse attività e vuoi farlo in modo veloce e sicuro allora possiamo aiutarti: PayPal

Il VIC infatti ha un conto PayPal riconosciuto come Conto Ente Benefico su cui possono essere inviate somme di denaro in modo facile e sicuro.

Abbiamo attivato 2 diverse tipologie di trasferimento denaro sul nostro conto: attraverso il solito form PayPal (con cui puoi inviare denaro tramite Carte di Credito o Prepagate) oppure, se già possiedi un conto PayPal ed hai scaricato l'App, con il nuovo QRCode.

Scegli tu come vuoi donare e il resto sarà facile, veloce ma soprattutto sicuro.

 

 - Donazione tramite FORM

Di seguito puoi cliccare sul tasto DONAZIONE per avviare la procedura guidata attraverso la quale potrai inviare denaro direttamente sul nostro conto PAYPAL:

 

 

 

 - Donazione tramite QRCode

Di seguito puoi inquadrare con il tuo smartphone il QRCode per avviare la procedura guidata attraverso la quale potrai inviare denaro direttamente sul nostro conto PAYPAL:

 

Related Articles

Ringraziamenti
5x1000
Fundraising

Il Volontariato

Pochi riescono a capire il vero significato della parola volontariato e cosa significhi essere un volontario: essere volontario richiede grandissimo impegno e tanta attenzione.

Volontariato significa aiutare senza chiedere niente in cambio

Volontariato significa anche saper cogliere quei dettagli e quei consigli che le persone più grandi danno, per crescere e per far crescere tutta l’associazione, oltre che la popolazione.

Volontariato è altruismo, solidarietà ma è soprattutto un’esperienza che cambia la vita e aiuta ad accrescere il proprio patrimonio sociale e personale.

CF 97112380585
Dona il 5x1000 al VIC
Uno Spritz per Ricominciare
Prenotazione obbligatoria